• Bar

    Il nostro bar è ottimo per il coffè break e la pausa pranzo, ma può offrire anche servizi di rinfresco e catering per i vostri eventi

  • NewStaz

    A Firenze, nel quartiere 4, NewStaz è un centro di incontro e scambio, aperto a tutti, per la cultura, lo svago e il tempo libero

  • La sala Infoland

    A Newstaz potete trovare spazi e attrezzature per tutti i vostri eventi

   Iscriviti alla Newsletter

.

NewStaz
  Attività
  Servizi   Eventi
A Firenze, nel quartiere 4, NewStaz è un centro di incontro e scambio, aperto a tutti, per la cultura, lo svago e il tempo libero   Scuole di musica, teatro e danza; Corsi di disegno, di fotografia, Corsi di yoga e Ginnastica per anziani; Nido d’infanzia… e molto altro   Scuole di musica, teatro e danza; Corsi di disegno, di fotografia, Corsi di yoga e Ginnastica per anziani; Nido d’infanzia… e molto altro   Concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e di danza; presentazione di libri e CD; Corsi di formazione, laboratori, seminari e masterclass
     

A Natale puoi.

Il primo Natale LIBERO dopo due anni di restrizioni e/o aperture a spizzichi e bocconi va onorato doverosamente.

Per questo motivo le due scuole di musica di Staz, ATHENAEUM MUSICALE e FRANCESCO LANDINI, sciorinano una serie di eventi a ingresso libero e gratuito.

Si parte giovedì 15 dicembre con il Athenaeum Rock Groups, evento ufficiale del Natale del Quartiere 4. I gruppi di allievi della scuola offriranno ai presenti la loro verve rock.

Venerdì 16 sera la scuola di musica Landini metterà al centro dell'attenzione il pianoforte, con il Concerto di Natale a cura delle classi di Valentina Leoni e Alessandro Manetti.

Per sabato 17 mattina Athenaeum ha convocato addirittura Babbo Natale in persona, che offrirà dolcezza a tutti i bambini presenti.

Dulcis in fundo, mercoledì 21 dicembre si tornerà al canto moderno, con le classi Landini di Irene Vavolo e Giulia Gazzeri.

A Natale è importante stare insieme. E a Natale 2022 finalmente PUOI.

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail