.

NewStaz

NewStaz si pone come luogo di incontro e di aggregazione del quartiere e della città, aperto a tutte le fasce d'età, proponendo una grande varietà di attività culturali, formative e ricreative legate principalmente al mondo delle arti (musica, teatro, danza, disegno, fotografia) e del movimento (Yoga, Ginnastica per anziani).

E' così possibile avvicinarsi alla musica scegliendo tra le moltissime offerte delle due scuole di musica presenti, dalla musica antica alla classica, dalla musica leggera al rock e al jazz, per imparare a suonare uno strumento o a cantare, a qualsiasi età.

Due scuole di teatro danno la possibilità a chiunque di avvicinarsi alla recitazione, fino anche all'improvvisazione teatrale, e, per chi ama la danza, la scuola di danza operante nella struttura consente di avvicinarsi al mondo della danza classica e moderna e anche alla danza africana (afro-contemporanea). Completano il panorama delle proposta "artistica" le due scuole di disegno e di fotografia.

NewStaz propone, nell'ambito delle discipline legate al movimento, corsi di ginnastica dolce, specialmente rivolti alle persone anziane, e corsi di Yoga.

NewStaz gestisce al suo interno un nido d'infanzia per 18 bambini

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail