.
Percorsi netti
Abbiamo riaperto New Staz al pubblico e vogliamo darvi la possibilità di frequentarla in sicurezza, o quantomeno fare la nostra parte per ridurre al minimo i rischi di brutte sorprese.
Per questo motivo abbiamo restaurato, imbiancato e aperto le scale di emergenza, adibendole a percorso di uscita. Abbiamo installato un termoscanner all'ingresso sensibile alla temperatura interna del polso e ben SEI punti di erogazione di gel sanificante per le mani. Insomma, abbiamo creato dei percorsi netti. Chiari e comprensibili per tutti.
Troverete ovunque la cartellonistica con le indicazioni e le buone prassi da attuare per godere della permanenza a Staz in serenità.
Ovviamente non potremo accogliere chi già all'ingresso presenti temperatura corporea uguale o superiore a 37.5°, chi non indossi la mascherina e/o mostrii sintomi evidenti di malattia.
Dobbiamo essere meticolosi e attenti. Arriveremo probabilmente a rompervi le scatole, ma facciamo tutto anche e soprattutto nel vostro interesse. Ci darete una mano?
Le scuole di musica ATHENAEUM MUSICALE e FRANCESCO LANDINI sono già attive. Sono attivi anche gli incontri di stretching a cura di NAVIGANTI DANZA. Sono aperti i colloqui psicologici a costi contenuti delle dottoresse di EPOCHÈ. Il nido ROSSO CANARINO ha già riaperto i battenti. Stanno per ripartire i corsi di RED CHEEKS ENGLISH per bambini. Il 14 ottobre avremo la presentazione dei nuovi corsi di improvvisazione teatrale e scrittura autobiografica a cura di FA.R.M. Il 15 e il 19 ottobre sarà la volta dell'OFFICINA TEATRO'O. E, cosa non di poco conto, abbiamo riaperto anche il bar!!!
Insomma, dopo una lunga sosta si vede un po' di vita. E fidatevi, tante altre associazioni stanno finalmente per mollare gli ormeggi. Che fate, vi imbarcate?