.

Sita Tara Yoga!

Con l'annata 2016/2017 la nostra FLORA si ripresenta con una nuova veste (rappresentante dell'associazione Sita Tara Yoga), ma vi proporrà sempre un corso di Yoga (asana, respiro e meditazione) per tutti, principianti e non, tutti i lunedi dalle 17.30 alle 18.30 e dalle 18.45 alle 20.00. Per info potete telefonare o mandare un sms o whatsapp al 3288424873. LUNEDI' 19 e LUNEDI' 26 SETTEMBRE PROVE APERTE GRATUITE E NON VINCOLANTI.

Lo Yoga, posizioni del corpo in armonia con il respiro, e la Meditazione coltivano l'attenzione e l'ascolto profondo e sono un mezzo per generare consapevolezza e gentilezza verso se stessi, gli altri e tutto ciò che ci circonda. Col corpo in pace, il respiro calmo e la mente in quiete, possiamo vivere in presenza mentale il momento presente e godere, in armonia con noi stessi e gli altri, le meraviglie della vita.

Le lezioni sono incentrate sul respiro, sulla postura, la flessibilità e il tono. Rispettando la storia di ogni corpo, pratichiamo in modo rigoroso sequenze che prendono spunto da differenti stili, ne sperimentiamo gli effetti benefici sul corpo fisiologico, biomeccanico, energetico e non ultimo sulla mente che ritorna alla sua naturale pace e calma.

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail