.

Flora et labora

La nostra Flora dopo una anno da esule torna a Staz per dedicarle una giornata di yoga e thai yoga massage.
Venite a sperimentare (o a ritrovare) i benefici dello Yoga e del Thai Yoga Massage con Flora. 
Aperto a praticanti e principianti. Adatto a tutti.
La mattina di SABATO 9 APRILE avrà luogo una sessione dedicata al rinvigorimento e rilassamento del corpo e della mente con yoga stile Vinyasa e Yin (rilascio miofasciale).
Il pomeriggio, individualmente, potrete godere di un trattamento di Osteothai Yoga Massage
Entrambi gli eventi si svolgeranno su prenotazione
Prenotazioni info e costi: Flora 328/8424873 anche via Whatsapp o Telegram
 

Il Thai Yoga Massage favorisce la flessibilità e il riallineamento posturale, migliora il flusso dei liquidi (circolazione sanguigna e linfatica) rivitalizza gli organi e le viscere, riequilibra il sistema nervoso e dunque apporta rilassamento profondo e quiete. Favorisce e/o coadiuva il processo di guarigione, il riposo, il recupero da infortuni e traumi, stimola il sistema immunitario.  L'Osteothai è una combinazione dell'antica sapienza del Thai con le tecniche gentili e di precisione dell'osteopatia (rilascio miofasciale, craniosacrale).

Flora Bisogno è Socia della Federazione Italiana Thai Yoga Massage, Master in Osteo-Thai (2019) presso la scuola francese Lulyani School of Osteo Thai Massage, studia e pratica in Francia e in Thailandia a partire dal 2012, con gli insegnanti del Sunshine Network. Insegnante di Yoga e Meditazione, segue dal 2010 gli insegnamenti del monaco zen vietnamita Thich Nath Hanh.--

*Prima di leggere, rispondere, inoltrare, inviare ...faccio 3 respiri "
_ _ _
Dott.ssa Flora Bisogno - Phd Cultural Anthropology (UNIMIB)
INSEGNANTE DI YOGA E MEDITAZIONE 
MASTER in OSTEO-THAI YOGA MASSAGE  (Lulyani School of Thai Massage & Osteothai) professione disciplinata dalla L.4/2013 
cell. whatsapp/telegram/signal +39 328/8424873
 
"Sii gentile, quando possibile. È sempre possibile". Sua Santità il XIV Dalai Lama
"E' possibile vivere (...) completamente senza paura. Senza paura abbiamo più spazio per la comprensione e la compassione. Senza paura siamo davvero liberi". Thich Nhat Hanh
"C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce." Leonard Cohen



Sita Tara Yoga!

Con l'annata 2016/2017 la nostra FLORA si ripresenta con una nuova veste (rappresentante dell'associazione Sita Tara Yoga), ma vi proporrà sempre un corso di Yoga (asana, respiro e meditazione) per tutti, principianti e non, tutti i lunedi dalle 17.30 alle 18.30 e dalle 18.45 alle 20.00. Per info potete telefonare o mandare un sms o whatsapp al 3288424873. LUNEDI' 19 e LUNEDI' 26 SETTEMBRE PROVE APERTE GRATUITE E NON VINCOLANTI.

Lo Yoga, posizioni del corpo in armonia con il respiro, e la Meditazione coltivano l'attenzione e l'ascolto profondo e sono un mezzo per generare consapevolezza e gentilezza verso se stessi, gli altri e tutto ciò che ci circonda. Col corpo in pace, il respiro calmo e la mente in quiete, possiamo vivere in presenza mentale il momento presente e godere, in armonia con noi stessi e gli altri, le meraviglie della vita.

Le lezioni sono incentrate sul respiro, sulla postura, la flessibilità e il tono. Rispettando la storia di ogni corpo, pratichiamo in modo rigoroso sequenze che prendono spunto da differenti stili, ne sperimentiamo gli effetti benefici sul corpo fisiologico, biomeccanico, energetico e non ultimo sulla mente che ritorna alla sua naturale pace e calma.

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail