.

Dalla parte del cittadino. Sensibile.

 In arrivo a New Staz lo STAGE di TEATRO dal titolo CITTADINO SENSIBILE, progetto a cura della Officina Teatro ‘O, scuola di teatro a Firenze dal 1996, con la partecipazione del Quartiere 4 e del Consorzio Metropoli.

Per partecipare all'intera giornata è richiesto un contributo di € 20. L’incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza teatrale. Lo stage sarà a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti.

Informazioni ed iscrizioni Officina Teatro 'O: 328 2793144 - 339 3318580 - info@teatroo.it - www.teatroo.it

L'obiettivo sarà quello di entrare in contatto con le tematiche della propria città e del proprio quartiere attraverso il gioco teatrale, una giornata di teatro aperta anche a chi non ha esperienza dove si affronteranno le situazioni del nostro quotidiano, provando ad analizzarle assieme cercando un nuovo punto di vista.

Il cittadino consapevole: il teatro come mezzo di partecipazione attivo alla vita sociale. Il teatro può essere uno strumento di consapevolezza personale e collettivo. In questo stage di teatro, di una intera giornata, affronteremo le piccole e grandi tematiche quotidiane della vita attraverso alcuni metodi teatrali di condivisione, gioco, impegno e scoperta.

 

 

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail