.

I servizi di New Staz

NewStaz dispone di tre ampie sale che possono essere noleggiate, a prezzi molto contenuti, per incontri, assemblee, presentazioni e seminari, ma anche per poterci svolgere feste di compleanno, di laurea, eventi e molto altro.

La più grande, l’Infoland, di 103 mq, si trova al piano terra e vi si può accedere direttamente dal giardino; disponendo di un palco attrezzato, può essere agevolmente utilizzata anche per concerti e rappresentazioni teatrali per un massimo di 100 persone.

Un’altra grande sala, di totali 103 mq, posta al primo piano, dispone anche di un grandissimo terrazzo, dove è possibile organizzare rinfreschi e servizi di catering.

La terza sala, di 51 mq., si trova al piano terra ed è adatte a incontri e a corsi per un numero più limitato di persone.

Generalmente questi spazi vengono noleggiati per eventi (dalla mezza giornata ai due giorni), ma, in taluni casi, quando sussistano le possibilità, possono essere anche dati in concessione per lunghi periodi di tempo, prevalentemente per lo svolgimento di attività (culturali e ricreative) a carattere continuativo.

Tutte le sale dispongono di attrezzature idonee allo svolgimento delle attività, compreso un impianto audio/video.

Per informazioni al riguardo è possibile contattare la struttura telefonando (tel. 055 7251235) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30 o direttamente al coordinatore dei servizi di NewStaz, Cristiano Sciascia, cell. 340 9339201, anche all’indirizzo e-mail segreteria@newstaz.it.

E’ inoltre possibile inviare una richiesta di informazioni compilando il modulo di Richiesta servizi online.

NewStaz - Via Attavante 5 Firenze
Tel. 055 72.51.235 - mail